Eventi Ecosteria

Domenica 17 giugno inaugurazione Garden con i Tragos de Tango

  Domenica 17 giugno inauguriamo il giardino estivo con i Tragos de Tango, trio composto da: Daniele Vianello: contrabbasso Walter Lucherini: bandoneòn Lino Brotto: chitarra Piazzolla, Troilo, Di Sarli e molti altri compositori sono gli autori dei brani che, organizzati a "tande", verranno eseguiti dai tre virtuosi del proprio strumento e che potrete ascoltare e…
Per saperne di più

Domenica 3 Giugno Jazz Lunch Con gli Endless Season

Domenica 3 giugno in collaborazione con treviso suona jazz - il jazz festival della città di treviso avremo come ospiti gli Endless Season. Gli Endless Season nascono nel 2014 dalla collaborazione di Lorenzo Di Prima (basso), Paolo Busatto (chitarra) e Marco Busatto (batteria). La band propone un repertorio strumentale originale in ambito jazz/rock-fusion/funk, valendosi delle…
Per saperne di più

Sabato 26 Maggio XY Quartet

  XY QUARTET Nicola Fazzini (alto sax) Alessandro Fedrigo (acoustic bass guitar) Saverio Tasca (vibes) Luca Colussi (drums) XYQuartet è uno dei gruppi più apprezzati della nuova scena del jazz italiano. Con alle spalle tre incisioni e numerosi prestigiosi concerti in Italia e all’estero è stato premiato nel 2014 e nel 2017 come secondo miglior…
Per saperne di più

Ecosteria in jazz con i Malafede Trio venerdì 13 Aprile 2018

Il MalaFede Trio è uno dei più interessanti e creativi progetti musicali italiani; nasce nel 2015 da un’idea di Federico Malaman, ormai punto di riferimento internazionale per il basso elettrico, e si completa con Riccardo Bertuzzi alla chitarra e Ricky Quagliato alla batteria, nomi di rilievo nella scena musicale. Nel 2016 esce il primo lavoro…
Per saperne di più