Eventi Ecosteria

Ecosteria in jazz con i Malafede Trio venerdì 13 Aprile 2018

Il MalaFede Trio è uno dei più interessanti e creativi progetti musicali italiani; nasce nel 2015 da un’idea di Federico Malaman, ormai punto di riferimento internazionale per il basso elettrico, e si completa con Riccardo Bertuzzi alla chitarra e Ricky Quagliato alla batteria, nomi di rilievo nella scena musicale. Nel 2016 esce il primo lavoro…
Per saperne di più

Pasqua 2018

Il menù sarà disponibile anche in versione vegan ed eventualmente ci sarà la possibilità di scegliere la pizza alla carta. Spring rolls di benvenuto con aperitivo della casa Insalatina di stagione con tofu croccante Crespella di robiola di capra e crema di erbette Risotto agli asparagi mantecato alla stracciatella Tempeh in agrodolce La nostra pastiera…
Per saperne di più

Ecosteria in Jazz con Alma Swing 17 Marzo 2018

* Ecosteria in Jazz* riparte alla grande con il primo appuntamento del 2018 con gli Alma Swing!! Hot Jazz, French-American Swing & Jazz manouche I super musicisti sonoMattia Martorano violino Lino Brotto Lead Guitar Andrea Boschetti guitar Beppe Pilotto BassBiografia Singolare esperienza di ricerca musicale, Alma Swing recepisce una tradizione tipicamente europea, quale è stata…
Per saperne di più

29 dicembre ore 21,30 Rszeszowska Quartet

  Ultimo appuntamento del 2017 con Ecosteria in Jazz. Ed ecco a voi una fresca fresca formazione: gli RSZESZOWSKA QUARTET Formazione: Francesco Pollon - pianoforte Matteo Fogal - chitarra Riccardo Di Vinci - contrabbasso Alberto Anhaus - batteria In occasione della pausa natalizia dal loro Erasmus in Polonia, Francesco Pollon e Alberto Anhaus si uniscono…
Per saperne di più